Dopo la maturità scientifica, nel 2014 si laurea presso l’Università degli studi di Trento con percorso ad indirizzo europeo e transnazionale ed una tesi in criminologia.
Ha svolto la pratica forense presso uno studio legale di Belluno ove si è occupata di diritto civile, diritto di famiglia e diritto penale. Trasferitasi a Treviso ha approfondito le proprie conoscenze nel diritto tributario e nel diritto assicurativo oltre che nel settore del recupero del credito.
Consegue l’abilitazione alla professione forense presso la Corte d’Appello di Venezia nel 2019 e dal 2023 collabora con lo studio legale Canal occupandosi di diritto penale, diritto di famiglia e recupero del credito.
Dopo aver conseguito la maturità classica nel 2012, si laurea nel 2017 presso l’Università degli Studi di Padova, sede di Treviso.
Svolge il periodo obbligatorio di pratica forense presso uno studio legale di Treviso e, nella sessione 2020, supera l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Venezia.
Successivamente, svolge il periodo di pratica notarile presso il notaio Edoardo Bernini di Montebelluna.
È iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Treviso e collabora con lo studio dell’avv. Giorgio Canal dal gennaio 2024, con particolare riguardo alle materie di diritto successorio, contrattualistica immobiliare e societario.
Viale della Repubblica 12, 31100 Treviso
+39 393 4818494 segreteria@studiolegalegiorgiocanal.it
P.I. 02402840264 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy